mercoledì 24 aprile 2013

Original Sacher-Torte, la “regina” delle torte



Sacher, un nome conosciuto in tutto il mondo dagli appassionati del cioccolato! A Bolzano si trova il primo, e attualmente unico Sacher Shop oltre i confini dell’Austria, patria del marchio Sacher. Situato nel bellissimo centro storico di Bolzano, viene gestito con l’adiacente Stadt Hotel Città dalla famiglia D’Onofrio. Il vivo interesse dei gestori per gli eccellenti prodotti di cioccolato di casa Sacher viene condiviso da una schiera sempre più numerosa di appassionati intenditori.



L’Original Sacher-Torte è un soffice dolce al cioccolato farcito con uno strato di marmellata di albicocche e ricoperto con una ricca glassa di cioccolato. Le torte vengono prodotte esclusivamente nella pasticceria Sacher a Vienna, confezionate in originali cofanetti di legno che ne conservano la qualità e si prestano come simpatica confezione regalo. L’Original Sacher-Torte contiene solamente ingredienti naturali ed è priva di conservanti. Il nome ed il prodotto sono registrati a livello mondiale, e non esiste alcuna licenza di rivendita.


Un prezioso segreto ben custodito. Dal 1832 la ricetta originale dell’Original Sacher-Torte viene custodita gelosamente. La più, probabilmente, famosa torta del mondo viene prodotta da ben 175 anni esclusivamente nella pasticceria Sacher a Vienna. Attualmente dai forni escono ogni giorno diverse centinaia di confezioni per essere inviate alle pasticcerie, ai caffè e nei centri-shop che Sacher gestisce in proprio sotto questo nome. La denominazione Original Sacher-Torte è protetta e di proprietà dello Sacher Hotel di Vienna.


Con le originali confezioni regalo Sacher, porterete a casa un dolce ricordo della vostra permanenza a Bolzano - con la sua piacevole atmosfera mitteleuropea - per fare la gioia di parenti e amici. Regalate (o regalatevi) un autentico, famoso e originale prodotto viennese!



Per altre informazioni: clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento